Se un’immagine vale mille parole, fidati che un’illusione ne nasconde oltre un milione

Entra in un fantastico mondo di illusioni che ti faranno dubitare dei tuoi sensi, ma allo stesso tempo ti sorprenderanno; un mondo che ti confonderà completamente, ma sarà anche istruttivo… Vieni a trovarci e ne uscirai entusiasta perché nulla è come sembra, soprattutto QUI DA NOI!

Sei pronto per un’avventura coinvolgente e affascinante? Visita il Museo delle Illusioni a Milano, offriamo un’intrigante esperienza visuale, sensoriale ed educativa con molte nuove ed inedite illusioni.

Milano, il principale luogo delle illusioni!

Il Museo delle Illusioni di Milano ti offre uno spazio adatto per esperienze sia conviviali che divertenti nel mondo delle illusioni che si adattano a tutte le generazioni. È un luogo perfetto per nuove esperienze e per divertirsi con gli amici e la famiglia. Non solo è un posto amato dai bambini che lo visitano, ma anche un luogo per genitori, coppie, nonni e nonne.

Scopri cosa altro offriamo, non crederai ai tuoi occhi!

Sii abbastanza coraggioso da saltare nell’illusione creata dal Vortex Tunnel che ti farà perdere la testa e ti farà credere di stare lottando faticosamente solo per fare un passo avanti su una superficie perfettamente stabile e piatta! Fatti capovolgere nella Stanza del Sottosopra, lasciati andare nella Stanza dell’Infinito, resisti alle leggi della gravità e del rapporto tra le dimensioni, e scatta selfie da OGNI POSSIBILE INQUADRATURA!

Inganna i tuoi occhi e intrattieni la mente!

Divertiti con la nostra collezione di ologrammi, guarda più da vicino ogni illusione ottica e osserva attentamente ogni installazione. Sono un intelligente e divertente promemoria del fatto che le nostre convinzioni sul mondo che percepiamo spesso non sono altro che uno spettro d’illusioni.

Trucchi divertenti e stupefacenti ti istruiranno sulla visione, sulla percezione, sulla mente umana e sulla scienza, così sarà più facile comprendere perché i tuoi occhi vedono cose che il tuo cervello non può capire. Assicurati di visitare la nostra Playroom con giochi e rompicapo intriganti ed educativi. Questi rompicapo sono sicuramente molto divertenti, ma qualche volta possono anche essere un pò frustranti…

Vieni ad esplorare il mondo delle illusioni. Sperimenta l’impossibile. Assicurati che la tua fotocamera sia completamente carica e con sufficiente memoria prima della tua visita. Ma soprattutto, porta con te la fotocamera ;).