Organizza i tuoi eventi!

Hai la responsabilità di organizzare eventi nella tua azienda? Avete già provato tutte le opzioni possibili e niente ha attirato la vostra attenzione? Noi sicuramente lo faremo!

Se state progettando un’attività di team-building, se state pianificando una visita del vostro cliente o semplicemente volete il museo per voi stessi e i vostri ospiti, siete invitati a contattarci con la massima serenità. Esplorate il Museo pieno di ologrammi, illusioni ottiche, un pozzo senza fondo e stanze insolite, offrendo ai vostri dipendenti o partner un evento completamente inaspettato. Abbiate il coraggio di scegliere qualcosa di inaspettato!

Si prega di effettuare la prenotazione con almeno quattordici (14) giorni di anticipo poiché le visite sono programmate in base alle prenotazioni e alle altre attività del museo.

Per ulteriori informazioni o per prenotare il vostro giorno, contattateci al seguente indirizzo e-mail: milan@museodelleillusioni.it.